Le cose sembravano essersi calmate… Invece è riesploso tutto alla prima occasione, come si rifatta viva. Avrei voluto tacerle i miei sentimenti, adesso ho rimesso la cosa in discussione, quando ci rivedremo, capitasse l’occasione, capirò se sarà il caso di parlarle. La cosa è stata talmente fulminea che ancora non mi ci raccapezzo. Son passati dieci mesi e l’unica cosa che so di sicuro è che per me è una persona speciale, troppo speciale visti i rapporti che abbiamo… (e qui la sento citare la Lois Lane di Superman Returns*).
Manca ancora un po’ all’evento e non mi faccio illusioni per una cosa altamente improbabile, però sento di non doverle mentire, per cui se si presenterà l’occasione le dirò tutto senza pretese, sarà lei se vorrà a darmi una risposta (che tanto già mi aspetto).
Tappiamo ‘sta bottiglia e affidiamola al mare magnum di Internet, magari la trova qualcun altro che sta incasinato come me.
*CK allude ad una loro relazione e Lois lo gela con un “Relazione?”
In bocca al lupo per l’impresa.
E come diceva sempre De Coubertin: “Impossible is nothing”.
Ah, non era De Coubertin?? 🙂
In bocca a “chi di dovere”, se deciderai di dirle tutto… magari dopo averla addolcita a colpi di alta pasticceria 😛
Salve stappatori di messaggi in bottiglia. Grazie per gli incoraggiamenti. Avete presente quelle lettere che si scrivono più a se stessi che al destinatario presunto? Ho una forte tentazione di farla partire “per sbaglio”, fortuna che la mia parte razionale è armata di randello pesante è m’impedisce certe cavolate. 🙂