Questo è un esperimento per verificare un corollario del post precedente. Smallville tira un sacco, soprattutto se si tratta di foto. Eccovi accontentati.
Niente Lana, meglio Lois. Perché insisto ancora con Smallville? Harry Potter ha già dato altrove. 😉
Edit 28/02/2007
Ho cambiato foto con una trovata su Wikipedia. In questa è molto più “Lois”
Edit 17/02/2007
Visti i commenti ecco un paio di video riguardanti Lois Lane in Smallville
E qui un bello scambio di battute con CK (scena precedente)
🙂
Sulla foto: io preferisco Lana!
Sull’articolo: Anch’io avevo intenzione di fare un esperimento molto simile per vedere quale delle tre “soluzioni” proposte sarebbe stata la vincente.
Nell’esperimento uno volevo vedere quanto tirava la storia di Mahir Cagri, ma soprattutto volevo testare se funzionava davvero la celebre alchimia delle sue parole che lo ha portato a diventare una web star.
Dandogli un bel po’ di vantaggio, due mesetti almeno, sono pronto a dimostrare che con una sola settimana di permanenza, l’esperimento due riceverà decisamente più visite dell’uno e l’esperimento tre riceverà più visite del due.
Ah, per inciso, finora sul mio sito solo una persona è giunta da me cercado su Google Mahir Cagri. Quindi un record facilmente superabile.
@Quadrilatero per la foto: tu non l’hai vista in “Aqua”. Lana va bene per i teenager. :-). Per l’esperimento: la soluzione di chiama Google.
Beh io Lana l’ho vista casualmente in quell’episodio in cui Clark si ritrova in un manicomio. L’ho vista in inglese e non seguendo la serie non so bene in che stagione sia. Beh, in quell’episodio mi sembra molto maturata. 🙂
Ma sta Lois c’è in tutte le puntate? Io non l’ho mai vista!
Che ti devo dire La Lana Lang di Smallville non mi è mai piaciuta, sia come personaggio che come attrice, mentre Lois l’ho trovata fuori posto all’inizio ma come personaggio è simpatico e l’attrice è convincente in quel ruolo. non fosse per lo sconvolgimento della continuity IMHO se la vedrebbe ad armi pari con la Kidder del film e la Hatcher di Lois & Clark. Il personaggio è solo ricorrente ma nella quinta stagione ricorre spesso. Se vuoi toglierti lo sfizio di vedere un episodio che la vede molto protagonista cercati Aqua della V stagione (l’episodio con Aquaman) o tutta la parte della campagna elettorale di Jonathan Kent, stessa stagione.
In effetti………
Fosse così la Lois del fumetto, anche WW avrebbe di che preoccuparsi. 😉
Qui nessuno ha il coraggio di parlare ma io si.
Lana lang mi sta antipatica dalla prima puntata,inoltre è brutta e non sa recitare,la sua parte e inutile.
Io amo lois dalla prima puntata, è simpatica, dispettosa,arrogante ma soprattutto bella,e bellissima.
Ma allora che aspettano a farla mettere con clark,ma cosa ci importa dei divieti,Lois lane è l’unica che ci vale, ma con quale coraggio Clark prova ancora dei sentimenti per Lana.
I love erica durance!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga smallville ci
mankeràmancherà,a xancora per poco, almeno spero.Smallville
amemi ha fattokapirecapire che nella vita non bisogna mai arrendersi. Va be’ ora parliamo del telefilm più amato dagli italiani: Smallville. Come dire, è un telefilm molto bello, spero checontinueranno a proseguirecnproseguiranno con l’ottava. machi sàtutto può succedere. Beh, che dire, spero chearriveràarrivi presto settembre@Pasquale. Nessuno ha il coraggio di parlare? Dopo sette commenti? Comunque concordo con te su Lois e Lana di Smallville. Solo ridico che con una Lana Lang scritta e interpretata meglio, non ci sarebbe stato bisogno di anticipare l’arrivo di Lois Lane. I due si metteranno insieme quando saranno entrambi giornalisti di punta del Daily Palnet, non lo sai?
@Dario. In questo blog la grammatica italiana è requisito fondamentale e non un optional. Per rispondere al contenuto del tuo commento. credo che sette stagioni siamo più che sufficienti, anche Superman ha diritto a crescere.
A Sheldonpax.
Hai ragione riguardo a lois e clark che si metteranno insieme dopo essere diventati giornalisti al daily palnet ma ti ricordo pure che stiamo parlando di smallville e questo non accadrà mai.
In più a dario un carissimo amico mio voglio dirgli che è inutile fare l’ottava stagione. Tante persone se ne andranno perchè hanno firmato fino alla settima tranne tom welling e kristin kruk, quindi sarebberò costretti a sostituire gli attori con quelli che hanno firmato solo fino alla settima.
In più lex farà una brutta fine nella settima stagione visto che a confermato il personaggio che la settima sarà l’ultima per lui.
E senza lex, il cattivo principale se ne andrà sarebbe sciocco continuare.
Ciao a tutti i fan di lois lane.
Pasquale, non deve accadere in Smallville, accadrà in futuro, in Smallville non si deve andare oltre il gioco dell’elastico. 😉