Il primo spaventosamente prossimo (domani) è il rilascio di Firefox 3, finalmente! la Mozilla Foundation ha organizzato il download Day per creare il record mondiale di download in 24 ore per cui aggiornati i vostri browser o se ancora non l’aveste provato, fatelo che è un gran bel browser e la versione 3 è di sicuro la migliore. Cliccate sull’immagina a lato per andare direttamente alla pagina del Download Day e SCARICATE!
Altro appuntamento che mi riguarda (non so quanti leggono queste pagine siano suoi utenti) è il rilascio di OpenSuSE 11 con KDE 4 il 18 19 del mese e spero che a seguire vengano rilasciati anche i driver aggiornati per il suo kernel (i nuovi pacchetti per moduli del kernel non li so ancora costruire, altrimenti mi ci mettevo e ricompilavo tutto dai sorgenti). Perchè uso la SuSE e non Ubuntu? Più pacchetti pronti nel DVD che con le mie risorse HW installo prima e, soprattutto, c’è una certa difficoltà a risolvere gli indirizzi IPv6 da parte del router D-Link che uso (non capisco perchè sta cosa esce solo su Linux però).
L’Evento con la E maiuscola per quanto mi riguarda è il Flickr Meeting di Roma a cui parteciperò il 4 Luglio. Perchè così importante? Semplice, recupererò il weekend che sfumò i primi di maggio. per cui mi si prospetta una due giorni (Venerdì e sabato con partenza la domenica) di foto, amici e monumenti. Il Meeting sarà una cena tra “contatti” di Flickr e affini, sostanzialmente amici di amici di amici. E’ il primo, vediamo come viene, penso che la blogosfera sarà percorsa da report della serata.
Subito dopo (11/7 😉 ) saprò se posso pensionare il Palm in favore dell’iPod Touch, molte funzioni non saranno risistemate come auspicavo, almeno non subito, ma per questo aspettiamo il rilascio del firmware e poi ne parliamo meglio.
Grazie della segnalazione, ne ho approfittato. ^_^
Ciau
Fede
Prego, ma quale delle tre? 🙂
ops! eheh! Quella di Firefox. Non lo sapevo ma ho aderito con piacere.
ciau
Fede
Ah, bene. Mancano due ore e venti all’apertura delle danze. Speriamo che i server reggano.
Che la banda sia con noi! 🙂
Fatto! Eureka!!! ^_^
come dicono a Napoli: “Nu babà”. Anzi ho visto che stanno facendo anche Firefox mobile… periamo lo portino anche su iPhone e non solo su Linux e Windows Mobile