Vedete l’oggetto dei vostri desideri calare di prezzo fino a toccare la quota del “se arriva a X, lo prendo”, che fate? Il mio Sony Reader è partito oggi da Marsiglia (Viva l’Europa Unita, Viva l’Euro), se non ho calcolato male i tempi DHL dovrebbe consegnarmelo martedì, Nexus permettendo. 🙂
Archivio mensile:Dicembre 2009
Anno nuovo, tema nuovo
Finalmente mi sono deciso ad abbandonare il vecchio tema rimasto all’alba dei widget come compatibilità con WordPress, ne ho approfittato per aggiungere qualche automatismo e pianificare un po’ di pulizia da farsi nei prossimi giorni quando completerò l’opera col passaggio a WordPress 2.9. Al momento è da rifare anche la testata del sito (anche se così non mi dispiace poi tanto) per reinserire la foto di “casa” oltre al titolo del blog… Oh, i contenuti stanno fermentando e appena ho un attimo di tranquillità/mi trovo un posticino anche volante per scrivere tranquillo scriverò sicuramente qualcosa. Di certo non sarà questo il post di fine anno.
Edit Natalizio 🙂
Giacché ieri ho dovuto sistemare un baco nel tema con un aggiornamento del tema (mai fatto con l’interfaccia nuova di WP) Mi sono ritrovato con un nuovo set di impostazioni e un modulo extra per la navigazione per categorie bello da vedere, comodo da usare ma decisamente ingombrante per me che ho un sacco di categorie; l’alternativa sarebbe il widget da mettere un po’ più sotto (invertirei quello di twitter con le categorie, preaticamente). Due soluzioni che presentano vantaggi e svantaggi equivalenti, per come la vedo io. I lettori che ne pensano?
Lo sbircione
Oggi volevo scrivere la mia su un argomento un po’ più sentito dall’opinione pubblica, invece parlerò di una particolare categoria di persone che incrocia spesso chi usa il computer in ambienti affollati; io lo chiamo “sbircione” e oggi ne ho incrociati già troppi.