Finalmente mi sono deciso ad abbandonare il vecchio tema rimasto all’alba dei widget come compatibilità con WordPress, ne ho approfittato per aggiungere qualche automatismo e pianificare un po’ di pulizia da farsi nei prossimi giorni quando completerò l’opera col passaggio a WordPress 2.9. Al momento è da rifare anche la testata del sito (anche se così non mi dispiace poi tanto) per reinserire la foto di “casa” oltre al titolo del blog… Oh, i contenuti stanno fermentando e appena ho un attimo di tranquillità/mi trovo un posticino anche volante per scrivere tranquillo scriverò sicuramente qualcosa. Di certo non sarà questo il post di fine anno.
Edit Natalizio 🙂
Giacché ieri ho dovuto sistemare un baco nel tema con un aggiornamento del tema (mai fatto con l’interfaccia nuova di WP) Mi sono ritrovato con un nuovo set di impostazioni e un modulo extra per la navigazione per categorie bello da vedere, comodo da usare ma decisamente ingombrante per me che ho un sacco di categorie; l’alternativa sarebbe il widget da mettere un po’ più sotto (invertirei quello di twitter con le categorie, preaticamente). Due soluzioni che presentano vantaggi e svantaggi equivalenti, per come la vedo io. I lettori che ne pensano?
Ci piace!
Grazie, presidente. Il bello del tema è che è quasi del tutto configurabile dall’interfaccia amministrativa (anche le personalizzazioni del CSS)
we! e sembra web 2.0! 🙂
Semplicemente WordPress 🙂
Bueno… da adesso (timestamp di questo commento) si può rispondere direttamente al commento desiderato
Come faccio a rispondere al tuo commento?
Poi in privato mi dici che tema hai usato e la tua lista dei plugin?
Avrei un progetto da far rinascere…
Vuoi ridere? Non so come si faccia dal blog, pensavo che ci fosse un link che permettesse la cosa ma non c’è. Io ci riesco dall’nterfaccia amministrativa… Indagherò presso il sito del tema (Arclite, a proposito). Per il listone dei plugin, si te lo mando in privato che è meglio (anche perchè voglio provare prima le inclusioni multimediali di questa nuova versione che magari se tolgo uno)
Edit 25/12/2009 Due minuti pèr dire che ho risolto il bug azzerando e installando da capo il tema. Non so se era un componente o il fatto di aver attivato la funzione dopo aver installato il tema la prima volta ma adesso potete rispondere direttamente al commento desiderato nidificando commenti per cinque livelli.
Carino, ma lo scaffale di Anobii vuoto stona ;P
Quando metteranno anche i libri elettronici magari sarà un po’ più pieno